Luce e Gas

Eko 360 offre trasparenza nei contratti e gestione efficiente delle richieste, fornendo luce e gas a clienti domestici e aziende

Luce e Gas

Eko 360 offre trasparenza nei contratti e gestione efficiente delle richieste, fornendo luce e gas a clienti domestici e aziende

Eko 360 fornisce luce e gas a clienti domestici e aziende, con un impegno per la trasparenza contrattuale e l’assenza di costi nascosti. L’azienda gestisce attivamente le richieste dei clienti e si impegna a coprire integralmente il loro fabbisogno energetico. Internamente, Eko 360 gestisce i processi commerciali, di fatturazione e di back office per garantire una risposta tempestiva alle esigenze dei clienti.

Eko 360 opera sui mercati energetici come grossista, senza intermediari e presidia la filiera come UDB (utente del bilanciamento) ed UDD (utente della distribuzione) dialogando direttamente con i distributori locali e con gli altri attori.

Il team di Eko 360 lavora costantemente per fornire energia elettrica derivante da impianti fotovoltaici di proprietà, garantendo una fornitura sostenibile e affidabile.

Inoltre, Eko 360 offre un servizio gratuito di analisi delle bollette, confrontando i consumi attuali dei clienti con le tariffe dell’azienda per fornire una stima precisa dei risparmi potenziali e consigliare la tariffa più adatta.

  • Forniture per privati
  • Forniture per aziende
  • Analisi gratuita delle bollette
  • Ritiro e profilazione energia da fonti rinnovabili
  • Costituzione e gestione di CER
  • Gestione sistemi di autoconsumo diffuso

I nostri punti di forza

Ci impegniamo a offrire un servizio clienti di alta qualità, trasparente e personalizzato. Siamo qui per semplificare il processo di gestione delle tue forniture di luce e gas

Assistenza diretta

Non abbiamo un call center impersonale. Qui parli direttamente con il nostro personale altamente qualificato. Abbiamo a cuore le tue esigenze e ci impegniamo a fornirti un servizio su misura, senza intermediari.

Totale trasparenza

Il nostro impegno per la trasparenza si riflette nelle bollette senza costi nascosti. Offriamo un servizio di analisi gratuito delle bollette, confrontando i tuoi consumi con le nostre tariffe. Questo ti permette di vedere chiaramente quanto stai spendendo e, se possibile, quanto potresti risparmiare passando alle nostre tariffe.

Servizi personalizzati

Comprendiamo che ogni cliente ha esigenze uniche. Per questo motivo, offriamo soluzioni personalizzate per garantire che le tue necessità siano soddisfatte al meglio. Che tu sia un consumatore domestico o un’azienda, lavoriamo con te per trovare la soluzione ottimale.

PROMO SOSTENIBILITÀ

Eko 360, da sempre attenta alla sostenibilità, ha deciso di lancia una promo speciale dando vita alla propria foresta aziendale!

Un progetto che unisce energia e responsabilità ambientale per fare la differenza concretamente.

Attivare una fornitura luce e gas con Eko 360

Sei interessato a cambiare fornituore di luce e/o gas ma non sai come fare? Siamo qua per te! La prima cosa che devi sapere è che pensiamo a tutto noi

Ti basterà seguire questi 4 semplici passaggi e il gioco è fatto

Richiedi l’analisi gratuita dei tuoi consumi

luce e gas

Consulta i risultati che ti vengono comunicati

Fornisci i tuoi dati personali al team di Eko 360

Firma il contratto, anche comodamente da casa tua

Cosa dicono di noi!

FOTOVOLTAICO

 

 

 

MOBILITÀ

 

 

 

Leggi le ultime notizie su luce e gas!

PORTALE ANTITRUFFA

PORTALE ANTITRUFFA

Attenzione alle truffe telefoniche sulle bollette luce e gas: proteggiti segnalando sul nostro portale antitruffaLe truffe telefoniche nel settore dell’energia sono sempre più diffuse. Ogni giorno, molti utenti ricevono chiamate sospette da operatori che si spacciano...

PROMO SOSTENIBILITÀ

PROMO SOSTENIBILITÀ

Eko 360, da sempre attenta alla sostenibilità, ha deciso di lancia una promo speciale dando vita alla propria foresta aziendale! Un progetto che unisce energia e responsabilità ambientale per fare la differenza concretamente.Attraverso ZeroCO2, piattaforma...

SERVIZIO CLIENTI: RISPOSTE SU MISURA

SERVIZIO CLIENTI: RISPOSTE SU MISURA

Il nostro Servizio Clienti offre supporto diretto e un'analisi gratuita delle bollette per identificare le migliori soluzioni di risparmio.In un mercato sempre più complesso come quello dell'energia, trovare un fornitore affidabile e trasparente è fondamentale per...

KERO ENERGIA

KERO ENERGIA

Scopri la promo esclusiva di Keropetrol ed Eko 360: attiva luce e gas presso i punti vendita Keropetrol e ottieni un regalo!I dettagli della promozioneAttraverso il rapporto sviluppato con Keropetrol, abbiamo creato una nuova promozione esclusiva: attivando un...

SWITCH, VOLTURA O SUBENTRO ?

SWITCH, VOLTURA O SUBENTRO ?

Scopri la differenza tra switch, subentro e voltura delle bollette luce e gas per scegliere la soluzione migliore e risparmiare in bolletta!SWITCH Lo switch è la procedura che consente di cambiare il proprio fornitore di luce o gas senza interruzione del servizio....

ANALISI GRATUITA DELLE BOLLETTE

ANALISI GRATUITA DELLE BOLLETTE

Ottieni un'analisi gratuita delle tue bollette per scoprire il potenziale risparmio che avresti attivando una fornitura con noi! Stai pensando di cambiare fornitore di luce o gas, ma sei incerto su quale sia la scelta migliore? Sei ancora nel mercato tutelato e devi...

SERVIZIO A TUTELE GRADUALI

SERVIZIO A TUTELE GRADUALI

Il Servizio a Tutele Graduali è il servizio predisposto da  ARERA per accompagnare il passaggio al mercato libero dell'energia elettrica dopo la rimozione della tutela di prezzo (mercato tutelato). Rientrano automaticamente nel Servizio a Tutele Graduali, senza alcuna...

Compila il modulo e un esperto Eko 360 ti contatterà al più presto

CONTATTO GENERICO

Chiamaci, scrivici, vieni a trovarci

Telefono

+39 0372 596350

Email

info@eko-360.it

Indirizzo

Via Boschetto 12, 26100, Cremona CR

FAQ.

Come posso cambiare fornitore?

Cambiare fornitore è più semplice di quanto pensi!  Ti basta contattarci e richiedere un’analisi gratuita della bolletta per sapere se con noi puoi risparmiare. Dopo di che, se decidi di passare a Eko 360, dovrai fornirci semplicemente la tua carta d’identità, l’ultima bolletta ricevuta, l’IBAN e la mail per ricevere le bollette, firmi il contratto e il gioco è fatto. Non devi fare nessuna disdetta, nessuna pratica burocratica, pensiamo noi a tutto.

Come posso leggere e interpretare la bolletta?

La bolletta della luce e del gas contiene diverse informazioni importanti, tra cui i consumi, le tariffe, le imposte e altre spese.
Ad esempio, per leggere il costo effettivo in base ai tuoi consumi ti basterà leggere il prezzo di fianco alla voce “spesa per la materia prima energia”, che è quella che confrontiamo con le nostre tariffe durante l’analisi gratuita.
In caso di dubbi però, siamo sempre a disposizione per aiutarti.

Mi conviene di più una tariffa variabile o una fissa?

Non c’è una risposta precisa a questa domanda, dipende dal periodo, dal mercato e da altri fattori esterni che non possiamo controllare.
Una cosa è certa, ti consiglieremo al meglio la tariffa da scegliere, facendoti vedere il risparmio con entrambi le tariffe in modo che tu possa fare una scelta consapevole.

Quanto dura il contratto?

Il contratto con un fornitore luce e gas è a tempo indeterminato ma puoi cambiare con semplicità quando preferisci. Quelle che scadono sono le tariffe che generalmente hanno durata 12/24/36 mesi e sono a discrezione del cliente.
In ogni caso verrai contattato qualche settimana prima della scadenza della tua tariffa così potrai decidere se rinnovare l’offerta oppure se cambiare tariffa in base a quelle attive al momento del rinnovo.

Come si possono pagare le bollette?

Offriamo principalmente la possibilità di scegliere tra due diverse opzioni di pagamento per rendere più comodo il pagamento delle bollette: bonifico bancario oppure pagamento automatico tramite addebito diretto sul conto corrente.