Siamo orgogliosi di essere uno dei main sponsor della Cremona Pink, progetto importantissimo per il territorio cremonese!
Con questa partnership, continuiamo il nostro percorso di supporto alle eccellenze del territorio, promuovendo non solo un’energia sostenibile, ma anche i valori dello sport, dell’inclusività e dell’empowerment femminile.
Un progetto ambizioso per il futuro dello sport locale
Cremona Pink rappresenta un progetto ambizioso e innovativo, pensato per dare maggiore visibilità e supporto al basket femminile nella nostra città.
Con ben 5 squadre, Cremona pink offre la possibilità a grandi e piccine di vivere il basket a 360°, dalle giovanili finio alla serie C, con una visione di crescita continua!
Per noi di Eko 360, sostenere questo progetto significa credere fermamente nel potenziale dello sport come strumento di crescita, sia personale che collettiva. Crediamo che il basket femminile, e lo sport in generale, svolgano un ruolo fondamentale nell’integrazione e nel dare voce alle nuove generazioni.


Siamo convinti che sostenere lo sviluppo delle giovani atlete locali significhi costruire un futuro migliore, più inclusivo e sostenibile e, proprio come portiamo energia pulita e innovativa nelle case di tutta Italia, vogliamo portare energia positiva anche nelle vite di queste giovani sportive, offrendo loro un’opportunità di crescere e affermarsi in uno sport che rappresenta una vera e propria palestra di vita.
Attraverso la partnership vogliamo offrire un servizio luce e gas aggiuntivo a tutte le famiglie che sostengono Cremona Pink e Vanoli con un regalo dedicato per ogni utenza attivata con Eko 360!
Tifi Vanoli e Creamona Pink? Non farti sfuggire l’opportunità di risparmiare, allega qui le tue bollette e richiedi la tua analisi gratuita!
Con questa partnership, siamo pronti a vedere la Cremona Pink crescere, competere e diventare un punto di riferimento per il basket femminile, sia a livello locale che nazionale.
Siamo felici di far parte di questa nuova avventura e di contribuire a scrivere una nuova pagina nello sport femminile cremonese.